L’orologio che apre le porte: Iseo Serrature lancia in Spagna Blue Id

0

Sarà lanciato oggi alla Mwc, fiera dell’innovazione di Barcellona, e promette di portare con sé una vera e propria rivoluzione in tema di sicurezza. Si tratta di un avanzato sistema per il controllo degli accessi negli edifici tramite “wearable technology” (tecnologia indossabile), creazione dell’azienda di Pisogne Iseo Serrature in partnership con l’azienda tedesca baimos technologies.

Si tratta di un sistema che permette con uno smartwatch di Lg Electronics di aprire in una frazione di secondo via Bluetooth Smart una porta dove è installato il cilindro elettronico Libra Smart di Iseo. L’operazione avviene in totale sicurezza, garantita dal security layer (protocollo di sicurezza) BlueID. Breve vita per chiavi? L’azienda punta a questo e la vera sfida, dopo la presentazione, sarà commercializzare il prodotto a livello globale, mercati che Iseo Serrature conosce molto bene avendo sedi in Europa, Africa, Emirati Arabi e Asia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome