Scenari & Tendenze, il 6 marzo nuovo focus dedicato all’energia

0

Scenari & Tendenze, l’ormai tradizionale appuntamento con l’analisi delle dinamiche economiche promosso da Comitato Piccola Industria e Gruppo Giovani Imprenditori AIB, si arricchisce di un nuovo focus dedicato all’energia.

Il prossimo incontro è in calendario venerdì 6 marzo alle 16 nella sede di AIB in via Cefalonia 60 a Brescia e  – grazie alla collaborazione con il tavolo permanente per l’uso razionale dell’energia nell’industria promosso da Associazione Industriale Bresciana – verranno fornite alle imprese le più aggiornate indicazioni sui costi delle fonti energetiche. 

La 18esima edizione di Scenari & Tendenze si aprirà con i saluti di Federico Ghidini (presidente Gruppo Giovani AIB), Giovanna Nocivelli (Piccola Industria AIB) ed Enrico Frigerio (delegato AIB per l’energia).

Attualità e prospettive dell’economia internazionale e domestica saranno quindi analizzate da Andrea Beretta Zanoni (Università di Verona), mentre l’approfondimento su cicli e tendenze dei mercati, tassi d’interesse, cambi e prezzi delle principali materie prime sarà curato da Achille Fornasini (Università & Impresa).

Al termine, spazio alle testimonianze di Stefano Allegri (AB Service) e Celestino Uberti (Sidermetal) e al confronto con i partecipanti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome