Vinitaly: pronta la trasferta, 116 le aziende bresciane presenti

0

60 dalla Franciacorta, 20 dalla zona del Lugana e dalla Valtenesi, più un’altra trentina delle sparse per la provincia: la delegazione bresciana presente a Vinitaly sarà come sempre massiccia e qualificata.

Praticamente tutti i più importanti marchi bresciani non tradiranno la 49a edizione della fiera internazionale del che si terrà a Verona tra il 22 e il 25 marzo. Seppur in calo rispetto allo scorso anno (una decina in meno le aziende in trasferta), la presenza dei marchi bresciani sarà di tutto rispetto. Come sempre è previsto anche uno spazio per il Consorzio e la Strada del Franciacorta, il Valtènesi, il Lugana, il Consorzio Montenetto e l’Ente Vini Bresciani. La maggior parte delle cantine bresciane, ben 93, saranno ospitate presso il Padiglione . Altre saranno sparse per il resto della fiera, comprese quelle dell’indotto e le distillerie.
(Red.)

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome