Fumetto e vinile protagonisti del week end a Le Vele di Desenzano

0

Sabato 14 e domenica 15 marzo al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, torna la mostra mercato usato e da collezione“Fumetto & Vinile”: prima edizione 2015 di uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati e collezionisti del genere, organizzato in collaborazione con le Ass. Pickup Records e Vinile Vintage di .

In galleria, clienti e visitatori potranno scambiare, vendere e acquistare fumetti d’ogni sorta tra comics americani, manga giapponesi, i nostrani Bonelli; ma anche libri, poster, album e figurine. E per gli amanti e gli esperti di , l’imbarazzo della scelta tra vinili, cd, dvd e altre rarità.

Per i più piccoli, continuano nel giardino di Ista Kuga le attività di “Comics Junior”: con il laboratorio ludico-educativo “BANG! GULP! WOW!” , grandi e piccini si divertiranno a giocare con i ballon, che useranno come strumento per comunicare pensieri ed emozioni. Sabato 14 dalle 15.30 alle 18.30, domenica 15 dalle 10.30 alle 12 e dalle 15 alle 19.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome