Accise energia elettrica: Aib invita le aziende all’incontro di lunedì 16

0

Proseguono gli incontri di approfondimento su accise ed energia promossi da Associazione Industriale Bresciana in collaborazione con l’Ufficio Dogane di Brescia. Il prossimo appuntamento, in calendario lunedì 16 marzo alle 14.30 in sala Beretta (via Cefalonia, 62 – Brescia), prenderà in esame le accise sull’energia elettrica e in particolare l’energia elettrica esente e non sottoposta ad accisa e i requisiti richiesti e le modalità per accedere ai due regimi fiscali previsti dalla normativa.

Apriranno i David Vannozzi, direttore di AIB, e Michele Cafarelli, direttore dell’Ufficio Dogane di Brescia. A seguire, l’analisi a cura di Emanuele Del Barba dell’area verifiche e dell’Ufficio Dogane. L’incontro è gratuito e aperto anche alle non associate (iscrizioni: www.aib.bs.it informazioni: 030.2292.330 – [email protected]). Si ricorda, infine, che il secondo incontro dedicato gli aspetti operativi relativi alla dichiarazione di consumo è in calendario martedì 24 marzo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome