Al via la demolizione del Polivalente: la consegna della nuova palestra nel 2016

0

Ancora un giorno e giovedì 12 marzo prenderanno il via i lavori di demolizione del centro “Polivalente” di via Collebeato, in città. La demolizione della struttura, da anni fatiscente, si concluderanno a maggio di quest’anno e solo a quel punto potrà iniziare la ricostruzione della nuova palestra che al suo interno ospiterà un campo da calcetto e uno da pallavolo da mettere a disposizione delle squadre che richiederanno di allenarsi lì.

La struttura sarà realizzata in classe B all’insegna del risparmio energetico per un totale di spesa di milione e 300mila euro, già stanziati dalla Loggia, ai quali però dovranno essere aggiunti altri 300mila euro per il la realizzazione di altri spogliatoi e l’acquisto delle attrezzature.

Il tutto sarà riconsegnato alla cittadinanza nell’aprile del 2016, come ha già preannunciato la Loggia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome