In tre svaligiano negozio di ottica a Flero: via con bottino da 100mila euro

0

100mila euro grazie a un lavoretto di tre minuti. E’ stato un furto decisamente proficuo quello messo a segno ieri di prima mattina nel negozio di ottica Mazzoleni di Flero.

Intorno alle 5, dopo aver tagliato i fili del telefono, due uomini incappucciati si sono intrufolati nel negozio con le vetrine che danno sul porticato di via Vittorio Emanuele, mentre un terzo faceva il palo. Una volta all’interno i due in soli tre minuti di orologio, certificati dalle riprese delle telecamere di videosorveglianza, hanno messo in grossi borsoni 300 paia di occhiali delle più famose firme, un bottino dal valore commerciale di 100mila euro. 

Nonostante il taglio dei fili del telefono l’allarme è suonato lo stesso, ma quando la sorveglianza privata è arrivata sul posto dei ladri non c’era più traccia. Un colpo pulito, senza intoppi, rapido ed efficace. Non sarà semplice rilsalire ai responsabili.
(Red.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome