Donna 54enne trovata morta in casa dal figlio minorenne: caccia al marito

0

Un cadavere con profonde ferite alla testa è stato rinvenuto a Castenedolo. I Carabinieri stanno iniziando le indagini per capire cosa sia successo. Stando a quanto è stato possibile ricostruire fino a questo momento sembra che si tratti di Angela Mura, un 54enne residente a Castenedolo, il cui cadavere è stato trovato dal figlio minorenne intorno alle 13, subito dopo essersi svegliato. La donna ha due figli, l’altro maggiorenne di 20 anni, avuto da una precedente relazione. L’ex marito è morto in seguito ad un incidente stradale.

I carabinieri stanno indagando sulla vicenda, in particolare si cerca il marito che però al momento non è rintracciabile. Si tratta di un operaio di 50anni. Alessandro Musini. Per cercare la sua Opel Astra grigia i carabinieri si stanno servendo anche di un elicottero che è stato fatto levare in volo appositamente da Orio al Serio.

Sul posto anche i Ris della scientifica e il sostituto procuratore Francesco Piantoni. 

ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 16,50

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. prima di affibiare il cartellino di colpevole meglio trovarlo il marto, che dite? e se non fosse straniero come la mettiamo razzistelli?

  2. se i sospetti nei confronti del marito risultassero fondati sarebbe l’ennesimo caso di femminicidio in italia, la vogliamo smettere uomini violenti e assassini?

  3. Una catena senza fine, l’ennesima donna uccisa dal partner. Altro che stranieri, i più pericolosi sono in casa !!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome