Festival del Vittoriale, arriva anche il mitico Paul Weller

0

Si aggiunge al ricco cartellone del Festival del Vittoriale il concerto di Paul Weller, storico frontman di The Jam e Style Council. L’appuntamento sarà, per i fan, una preziosa occasione per ascoltare, per la prima volta live, i brani del suo dodicesimo album in studio Saturn’s Pattern, che uscirà il prossimo 18 maggio. A tre anni dal precedente Sonik Kicks (Yep Roc, 2012), il nuovo capitolo discografico dell’artista promette di differenziarsi da quanto pubblicato fino ad oggi: «Un disco progressive in senso stretto, assolutamente musica del ventunesimo secolo», ha dichiarato Weller.

In una recente intervista rilasciata ad Uncut, il re del Mod ha descritto così il nuovo disco e la sua lavorazione: «Penso che questa sia una delle cose migliori che abbia mai fatto. Ed è stato un piacere farla. Non ci sono stati mal di testa. Non posso paragonarlo a nessuno dei miei altri album. Penso che sia diverso, non solo dai miei lavori, ma diverso da quanto c’è in giro. A dire il vero è stato molto rapido. Abbiamo lavorato un po’ prima dell’estate, poi mi sono concesso una pausa perché ero in tour, e abbiamo ripreso ad ottobre. Ci sono bastati circa due mesi».

Biglietti da 34 a 54 euro più prevendita disponibili sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it e nei tradizionali punti di prevendita sul territorio (elenco completo sul sito).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome