Ladro ruba la marijuana dal garage dello spacciatore: entrambi in manette

0

Doppio arresto a Cazzago San Martino. In manette un 22enne di Esine e un 39enne domiciliato nel comune della . A far scattare l’arresto è stato il 22enne che è stato colto in flagranza di reato dopo essersi introdotto nel garage del 39enne e avergli rubato 929 grammi di marijuana.

Il giovane però mentre si dileguava è stato visto da alcuni vicini di che hanno lanciato l’allarme. Quando i carabinieri di Cazzago San Martino, in unione con quelli di Gardone Val Trompia, sono riusciti a scovarlo, il ragazzo ha confessato il furto. A quel punto i militari hanno perquisito la casa del 39enne che da derubato è diventato arrestato. Nel sottotetto di casa l’uomo deteneva 2,14 chili di marijuana, di cui 339 grammi circa nascosta nel congelatore e i restanti 1,67 chili ad essicare, oltre ad un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga.

Per entrambi è scattato l’arresto e il trasferimento a Canton Mombello. Il 22enne è stato trattenuto in carcere mentre per il 39enne sono scattati i domiciliari.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome