Di corsa per festeggiare i 70 anni del Csi di Brescia

0

Domenica 29 marzo il Csi Brescia organizza la seconda edizione di Corriamo Oltre, prima prova di corsa su strada competitiva e non. Sarà una giornata speciale con la quale festeggiare i 70 anni del Csi. Saranno quattro i percorsi proposti: per adulti (13 km), per ragazzi (4 km), per bambini (1km) e per pulcini (500m).
La manifestazione podistica, valida per il campionato provinciale del Csi Brescia, avrà come punto di ritrovo, alle 8, e di partenza, alle 8,50,  il Parco delle Stagioni, in via Collebeato a Brescia.
Le iscrizioni saranno effettuabili in loco e il costo sarà di 2,50 euro con gadget, 1,50 euro senza; tutti i bambini, i pulcini e i gruppi di almeno 10 persone saranno premiati, gli altri partecipanti lo saranno in base al regolamento dell’Hinterland gardesano. La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome