MoveOut, in piazza Vittoria l’anteprima dell’evento dedicato al grande sport

0

Per festeggiare l’inizio di MoveOut, il progetto che offrirà per 50 settimane 50 discipline outdoor diverse da conoscere e provare,  in Piazza Vittoria domenica 22 marzo dalle ore 15.00 in programma un evento gratuito, dove si potranno “testare”  alcune tra le tante discipline presenti sul portale moveoutsport.it.

 

Si potranno provare il  parkour, una delle attività più suggestive che consiste nell’eseguire un percorso, superando qualsiasi genere di ostacolo vi sia adattando il proprio corpo all’ambiente circostante attraverso volteggi e salti, arrampicata sportiva (una parete gonfiabile sarà a disposizione di chi voglia “buttarsi”) parapendio, vela, equitazione, boulder e l’affascinante slackline, montata per l’occasione, dove si potranno provare gli esercizi di equilibrio e di bilanciamento dinamico.

Inoltre “pillole” di cicloturismo (la prima delle discipline in programma) che porteranno a  scoprire i suggestivi percorsi, ancora poco conosciuti, del territorio bresciano, e poi snowkite, kitesurf e subacqua.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome