Anonimo regala acqua ai poliziotti che presidiano la manifestazione dei migranti

9

Un cittadino, che ha preferito restare anonimo, ha voluto omaggiare di una ventina di bottiglie d’acqua da un litro i poliziotti che per ore hanno presidiato Piazza Loggia e le vie limitrofe in occasione della manifestazione di ieri dei migranti.

Il cittadino ha motivato il suo gesto dicendo di avere compreso gli sforzi delle Forze di Polizia durante tutto il servizio e per questo di volerle ringraziare perché con il loro operato hanno tutelato l’ordine pubblico in città. Con una nota il questore di Brescia lo ha ringraziato pubblicamente “per la solidarietà e il senso civico”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

9 Commenti

  1. La nota del Questore è un atto d’ammissione che non si preoccupa di fornire l’acqua per dissetare i poliziotti impegnati nel presidio di Piazza della Loggia?

  2. Finalmente cosa ? Tu fai parte a quel gruppo di persone che criticano e basta fai qualcosa tu !!!! Sempre il solito discorso armiamoci e partite

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome