Valcamonica, 13 denuncati per alcool alla guida e 15 per sorpasso in galleria

0

Tredici persone denunciate per guida in stato d’ebrezza e quindici, invece, le violazioni contestate per sorpasso all’interno delle gallerie. E’ il bilancio delle operazioni di controllo effettuate nel week end appena passato dai Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Breno sul territorio della Val Camonica.

Tredici le persone deferite in stato di libertà, di cui due straniere, mentre due cittadini rumeni sono stati denunciati per guida senza e un italiano della zona per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

L’importo totale delle multe staccate dai carabinieri ammonta a oltre 4 mila euro, mentre i punti “persi” della patente sono stati 240.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Sabato sera tornavo dal tonale, auto in coda che si sorpassano in continuo rischiando frontale… Ad un certo punto la strada è bloccata a causa di un incidente (sembrava un frontale piuttosto grave ed era appena successo), appena passato il posto di blocco le auto che mi hanno sorpassato in modo azzardato hanno subito ricominciato a sorpassare nuovamente con la strada trafficatissima. Poi magari questa gente è la stessa che fa la morale in queste situazioni.. Non cambierà mai questa cosa se non si interviene in modo pesante.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome