Poste, Parolini: rimodulare riorganizzazione con criteri condivisi e più ragionati

0

Si è svolto nel pomeriggio di oggi al Pirellone il tavolo regionale sulla riorganizzazione degli Uffici Postali in Regione Lombardia promosso dal sottosegretario alle Riforme istituzionali, agli enti locali, alle sedi territoriali e alla programmazione, Daniele Nava. Presente all’incontro anche l’assessore al Commercio, Turismo e Terziario, Mauro Parolini, che in qualità di Presidente del Comitato Regionale Consumatori e Utenti, ha espresso "apprezzamento per l’iniziativa" sottolineando che "la sospensione del processo riorganizzativo è un punto di partenza per arrivare a correggere i gravi disagi che, a macchia di leopardo, crea questo piano”.

“È indispensabile, anche sul territorio bresciano, – ha aggiunto Parolini – rimodulare la razionalizzazione con criteri condivisi e più ragionati, che tengano conto inoltre delle esigenze della popolazione più anziana, delle piccole imprese e di quelle dei comuni delle aree turistiche della nostra regione, in particolare quelle montane”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome