Elena davanti a Nadia: i nazionali di discesa libera sono affare della famiglia Fanchini

0

Le migliori in Italia in discesa libera, ancora una volta. Nadia ed Elena Fanchini chiudono in testa il campionato nazionale di discesa libera che si è disputato a Sella Nevea. E’ la terza doppietta tricolore in discesa per le due sorelle di Montecampione, ma nelle occasioni precedenti era stata Nadia a battere Elena.

La 30enne finanziera Elena torna al successo dopo tre stagioni: nell’albo d’oro della discesa aveva già scritto il suo nome nel 2005, 2007, 2010, 2011 e 2012. Elena conclude con questa "ciliegina" una stagione che è stata senza dubbio la sua migliore in Coppa del Mondo visto che è sempre andata a punti nelle otto discese libere di Coppa del Mondo. Per la sorella Nadia, che ha chiuso a 16 centesimi da Elena, si tratta del quarto piazzamento sul podio della specialità, dopo le vittorie del 2004, 2006 e 2008 (davanti alla sorella).
(Red.)

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome