Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di quattro giovani artisti bresciani

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Dopo aver condiviso i nomi dei quattro giovani artisti bresciani – Alessandro Alghisi, Marcello Gobbi, Camilla Rossi e Stefania Zorzi – che venerdì saranno presentati in corso Mameli dal Consorzio Mercanzie, il sindaco Del Bono ha postato una serie di articoli di giornale, dallo smantellamento del bivacco abusivo lungo il Mella al bilancio, mai così positivo, della centrale del Latte.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. perché non risponde a cosa intende fare su FERMI? O ritiene che l’indagato rimanga a capo della nostra Società Metro????

    perché non risponde a cosa intende fare su FERMI? O ritiene che l’indagato rimanga a capo della nostra Società Metro????

    perché non risponde a cosa intende fare su FERMI? O ritiene che l’indagato rimanga a capo della nostra Società Metro????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome