Torna la solidarietà delle Donne in cANTo: biglietti in vendita

0

Donne in cANTo, il grande concerto ormai divenuto uno degli appuntamenti fissi della primavera, giunge quest’anno alla sua quinta edizione. Il cast va piano piano delineandosi e anche quest’anno, non tradisce le aspettative, con un cast di grande prestigio, che vede il ritorno di un’icona della musica italiana come Patty Pravo, quello di Noemi, protagonista in queste settimane a The Voice of Italy su Rai 2, di Anna Tatangelo, reduce dal Festival di Sanremo, Syria, Paola Turci, in procinto di uscire con il nuovo album, Francesca Michielin (dopo il grande successo del suo duetto con Fedez) e Irene Fornaciari, e interessanti novità: per la prima volta sul palco di Donne in cANTo Deborah Iurato, vincitrice dell’edizione di Amici 2014, Silvia Mezzanotte, la grande voce dei Matia Bazar, Amara, giovane protagonista all’ultima Festival di Sanremo, Claudia Megrè. Si attendono comunque altre interessanti adesioni.

 

L’appuntamento è per il 9 maggio alle ore 20 al Pala Banco di Brescia. Le migliori voci femminili italiane daranno vita a un evento straordinario a confermare la sensibilità di molti verso chi soffre che si può combattere anche andando ad un concerto. Come sempre l’intero incasso dell’evento andrà a Fondazione ANT, la più ampia realtà non profit italiana per l’assistenza medica specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica.

Il concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Italia Solo Musica Italiana, media partner dell’evento. La direzione artistica e tecnica sarà curata anche quest’anno da  Music Association-Festival di Ghedi, che insieme a Radio Italia, si stanno prodigando per realizzare un evento unico e dal tocco femminile, diventato ormai un classico appuntamento per gli appassionati di musica italiana.

Come di consueto, ad aprire la serata ci sarà il pre-spettacolo condotto da Alex Rusconi e vedrà esibirsi il nascente gruppo vocale di sole donne Ladiesgang.

Da lunedì sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita dei biglietti sul portale di TicketOne e presso i rivenditori autorizzati. Informazioni anche presso la sede della Fondazione ANT di Brescia – telefono 030 3099423. Il costo del biglietto è a partire da 16 euro.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome