Immatricolazioni, mercato bresciano in timida ripresa: +195 nel 2014

0

La timida ripresa dell’economia italiana si avverte anche nel mercato dell’auto. Dopo cinque anni di crollo, che con il passare del tempo ha assunto le sembianze del tracollo, nel 2014 i dati sulle immatricolazioni delle vetture nel Bresciano hanno fatto segnare un +195 rispetto al 2013 con un totale di 27.844 vetture immatricolate rispetto alle 27.649 dell’anno precedente. Certo, niente a che vedere con il record di 60.097 del 2008 quando il mercato dell’auto a Brescia lasciava spazio a grandi affari.

Dopo anni di contrazione anche il parco delle autovetture circolanti è tornato a crescere arrivando a superare le 745mila unità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. questo è un dato positivo…se la gente torna ad acquistare auto e case anche tutto l’indotto ne beneficerà, speriamo bene

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome