Expo, l’orgoglio di Brescia protagonista oggi pomeriggio sulla Rai

0

L’orgoglio di Brescia sarà protagonista questo pomeriggio di Expo, e di tutta Italia. Intorno alle 16-16.30, infatti, il presidente dell’Associazione industriale bresciana Marco Bonometti sarà tra i quattro protagonisti del collegamento televisivo – su una delle reti Rai – tra lo spazio espositivo milanese e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Con lui parleranno Diana Bracco (presidente di Expo 2015 Spa), il ministro per le Riforme costituzionali Elena Boschi (in collegamento) e l’architetto Marco Balich, direttore artistico del Padiglione Italia/Expo 2015. Protagonista del collegamento, come ovvio, sarà anche il “suo” l’Albero della vita, la struttura di 35 metri che rappresenta il simbolo di Expo e che è stata realizzata grazie ai contributi degli imprenditori bresciani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. che effetto vedere la sig.ra Berlinguer ma soprattutto RAI 3 fare uno speciale sugli industriali. Che effetto questa nuova "sinistra"

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome