Microcredito dai grillini alle aziende, ecco i consulenti gratuiti

0

Sono diversi i consulenti del lavoro bresciani che si sono resi disponibili gratuitamente ad aiutare le imprese ad avere accesso al fondo di microcredito alimentato dai parlamentari 5 stelle con il taglio dei loro stipendi. Capriolo, Rovato, Ospitaletto, Chiari e sono solo alcuni dei comuni in cui si trova uno studio del consulente del lavoro che offre gratuitamente questo servizio.

Il tetto finanziabile è 25 mila euro, ma in alcuni casi è possibile arrivare a 35 mila euro. L’aiuto è rivolto alle aziende esistenti o a nuove idee imprenditoriali legate all’agricoltura, all’artigianato, al commercio, ai servizi e a tutte le start up innovative. Per saperne di più il M5S ha aperto il sito informativo: www.microcredito5stelle.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. La lega li investe si' i soldi ma per se stessa e per i suoi!!! Altrimenti l azienda agricola al trota chi la comprava?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome