69enne vittima di un malore durante la salita a Monte Castello

0

Era la prima escursione della nuova stagione, ed è stata purtroppo l’ultima. E’ morto nella prima mattina, a causa di un malore durante la salita al Monte Castello, il 69enne Rino Maroni.

L’uomo, residente a Ledro, facente parte della Società Alpinisti Tridentini del Cai, assieme alla moglie e ad altri amici aveva da poco lasciato il proprio mezzo in paese a Toscolano Maderno e si era incamminato da Gaino verso Monte Castello quando ha accusato il malore fatale. Essendo l’ultimo della fila, i compagni di camminata si sono accorti che si era accasciato al terreno dolorante solo quando si sono voltati per cercarlo. I soccorsi dell’ambulanza del di Gargnano, e poi dell’eliambulanza, hanno tentato a lungo di rianimarlo, senza successo.
(red.)

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome