Autovelox sulla strada Iseo – Polaveno: limite dei 70 e multe ai trasgressori

0

Sulla provinciale 48 che unisce Polaveno ad Iseo verrà installato un per dissuadere motociclisti e automobilisti dall’esagerare con la velocità. Il limite fissato di 70 km/h non potrà più essere superato, pena una sanzione salata e l’eventuale perdita dei punti della patente.

La di Iseo fa sul serio, insomma, e all’indomani dell’arrivo della primavera che spinge tanti motociclisti a rimettersi in sella, dal 15 aprile e fino al 15 ottobre posizionerà alcuni autovelox per limitare i danni da velocità elevata.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Purtroppo le tasse sono inevitabili ( almeno per i Cittadini onesti ) Le multe non sono inevitabili. Per non prenderle è più che sufficiente rispettare le regole del C.d.S.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome