Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di fiori e fuori Expo bresciano

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 .it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nel week end appena trascorso Del Bono ha postato diverse immagini del Brixia Florum di Largo Formentone, mostra mercato di piante e fiori di tutti i tipi, organizzata dall’Associazione Florovivaisti Bresciani in collaborazione con il Comune di Brescia che tanti gente ha richiamato nella giornata di ieri. Ma non solo.

Il primo cittadino di Brescia ha condiviso anche il video di presentazione del fuori Expo bresciano che sarà ospitato da palazzo Martinengo Colleoni, sede del vecchio

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Già, aspettiamo tutti che Del Bono, ma anche Corsini e magari anche Paroli, ci raccontino delle vicende che hanno accomunato per decenni a Brescia l’uomo politico pubblico Ettore Fermi e l’uomo privato Ettore Fermi, architetto, progettista, costruttore e consulente anche per il sistema pubblico. Magari illuminandoci, finalmente, su tutta la vicenda Metrobus. Tutto ciò, fatta salva l’urgenza, alla luce delle intercettazioni telefoniche a carico di Fermi coinvolto nel "sistema Incalza", di pretenderne le dimissioni da Presidente di Brescia Metro. Altro che piante e fiori…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome