Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla delle chitarre in piazza

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Poche condivisioni quest’oggi per il sindaco Emilio Del Bono che sulla sua pagina Facebook si è limitato a ricordare l’appuntamento con le Chitarre in piazza, in programma il 12 aprile alle 14,30 in piazza Vittoria.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Chitarre in piazza Vittoria, silenzio in Piazza Loggia. Aspettiamo che Del Bono, superato un legittimo imbarazzo personale, si esprima sulle dimissioni di Ettore Fermi, chieste da pate delle opposizioni, in merito al coinvolgimento dello stesso nel "sistema Incalza" e soprattutto in seguito all’inquietante intervista televisiva su La7 nell’ambito del programma "Presa Diretta". Emilio, ora o mai più o ne porterai le conseguenze.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome