Bigio tornato in piazza Vittoria, o solo il pesce d’aprile del Corsera?

0

Il Bigio è tornato in piazza Vittoria. Almeno stando alle immagini pubblicate questa mattina sull’edizione bresciana del Corriere della Sera che ritraggono piazza Vittoria e la statua di Arturo Dazzi sul piedistallo vicino alla fontana. L’orologio della Torre, oltre al fatto che l’immagine sia stata pubblicata proprio il 1 aprile e che il sindaco Del Bono si sia sempre detto contrario alla sua ricollocazione, lascia pensare che si tratti di uno scherzo. Seguiranno aggiornamenti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Magari fosse !!!!! Non è' il ricordo del fascismo ma solo una bella statua imponente che deve essere vista SOLO come una espressione artistica !!!

  2. nel leggere la notizia quel cuor di leone di del bono deve essersi preso uno spavento….. Non temere sindaco era uno scherzo, ma parlando di coe serie quando dirai una parola sul caso FERMI?????????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome