Isorella: è deceduta l’anziana invalida, vittima delle fiamme appiccate dalla figlia

0

Il gesto eroico di un carabiniere purtroppo non è bastato: Caterina Bonetti, 81enne invalida, sulla sedia a rotelle da anni, è deceduta ieri in conseguenza alle gravi ustioni procurate dall’incendio appiccato dalla figlia, Sabine Comparin.

La tragedia si è consumata domenica pomeriggio a Isorella (leggi la notizia), quando Sabine, 40enne, originaria del Belgio, da anni in Italia dopo il matrimonio col marito italiano, dopo l’ennesimo litigio col consorte ha appiccato le fiamme a un divano. Il fuoco ha presto interessato tutta la casa, compresa la stanza della madre di Sabine. Solo l’intervento eroico di un carabiniere è riuscito a salvare, purtroppo per poco, l’81enne, portata a spalle sul balcone quando era già priva di conoscenza a causa del fumo respirato. Dopo il trasporto d’urgenza presso il reparto grandi ustionati del Niguarda di Milano, ieri è sopraggiunta la morte. 

La situazione della 40enne, che da tempo soffre di depressione e problemi di salute, in carcere a Verziano da domenica, si aggrava: non è da escludere che l’accusa nei suoi confronti possa essere di omicidio colposo.
(red.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome