Con Brescia in blu si va alla scoperta di illustri uomini bresciani

0

L’associazione culturale Don Chisciotte organizza per domenica 12 aprile – con ritrovo alle 14,30 al Caffè della Stampa di piazza Loggia – un curioso e interessante percorso che getta lumi sugli uomini bresciani che nei secoli si sono distinti per intuito, lungimiranza e acume.
Chi vorrà partecipare all’itinerario della “Brescia in blu” passeggerà nei luoghi che li hanno visti protagonisti di azioni e scelte decisive, non solo per la città ma talvolta anche per il mondo intero.
Il percorso fa pendant con Brescia in rosa e si pone come una sorta di “benevola sfida” tra uomini e donne che hanno lasciato traccia di sé nella storia di Brescia. Il costo della visita per i soci dell’associazione è di 5 euro, mentre coloro che non sono ancora soci possono farlo tutti i giovedì, dalle 19 alle 20 nella sede dell’associazione di via Fermi 28 a Roncadelle. Per info e prenotazioni 333 6880720333 6880720 o scrivere email all’indirizzo [email protected]

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome