Il sindaco Del Bono oggi su Facebook augura a tutti buona Pasqua

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nelle ultime 24 ore il sindaco Del Bono ha condiviso con i suoi amici di Facebook la soddisfazione per la programmazione della prossima Festa della Musica al quale si sono iscritti già 2mila musicisti. Del Bono poi ha pubblicato un paio di immagini di Brescia dall’alto al tramonto augurando a tutti “una buona e serena Pasqua”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Signor sindaco che scappa sempre, perché nella Santa Pasqua non trova il tempo di rispondere sul caso FERMI??

  2. Festa della Musica ? Sì, marcia funebre: aspettiamo anche noi che Del Bono si cimenti con il caso Fermi e apra finalmente lo scrigno della storia di Brescia degli ultimi vent’anni, cioè di quattro lustri vissuti in ostaggio di un manipolo di politicanti tanto astuti quanto senza scrupoli, lontani anni luce dal bene pubblico.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome