Scomparso bimbo di 9 anni: ricerche senza sosta con l’aiuto dei cani

0

Stava giocando al parco di via Del Brasile e quando la madre – che l’aveva affidato momentaneamente al convivente – è tornata intorno alle 20 per cercarlo non l’ha trovato. Al suo posto solo il pallone da calcio. Christian Fernandez, bimbo di origini sudamericane di 9 anni, è sparito nel nulla. Dopo un paio d’ore di ricerche invano, aiuytata anche dai vicini di casa, dal parroco della Volta e dai conpagni di classe del piccolo, la madre ha dato l’allarme, cosa che ha dato il via alle ricerche del bimbo. Carabinieri e Polizia si sono messi sulle sue tracce ma senza successo. Le ricerche si sono interrotte all’una di notte, ma sono riprese nella giornata di oggi, venerdì 3 aprile.

Al momento le forze dell’ordine stanno battendo tutte le piste, tra le quali anche quella che coinvolgerebbe il padre naturale di Christian  che vive in Spagna e con il quale il bambino ha vissuto ad Alicante fino a due anni fa, quando la madre di origini cubane lo ha portato in Italia con sè. A quanto pare si sarebbe trattato di una separazione difficoltosa, cosa che andrebbe ad accreditare l’ipotesi di un viaggio in Italia da parte del padre per poter riprendere il figlioletto. Al momento della scomparsa il piccolo indossava tuta con felpa rossa, pantaloni grigi e scarpe da ginnastica nere. La madre di Christian ora si trova in Questura insieme al convivente per aiutare gli inquirenti a far luce sulla misteriosa scomparsa.Mentre le forze dell’ordine, anche con l’ausilio dei cani stanno cercando qualsiasi traccia che possa portarli sulla pista di Christian.

Chiunque notasse qualcosa di utile al ritrovamento del bambino è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine o di inviare una mail a [email protected]

 

ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 16,55

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome