Tamponamento a catena: paralizzata la Tangenziale Sud verso il Garda

0

Tredici persone coinvolte, delle quali 4 gravi, e 4 veicoli coinvolti: è il bilancio dell’incidente che sta bloccando la Tangenziale Sud verso il Garda. Un tamponamento a catena che sta paralizzando il tratto tra San Polo e Rezzato in direzione Verona. Sul posto i mezzi del 118, la Polizia Stradale per i rilievi e i Vigili del Fuoco. Di conseguenza si registra traffico sulla strada principale di Rezzato dove si sono diretti i mezzi che hanno abbandonato la Sud. Anche sull’A4 la situazione non appare rosea: il traffico intenso sta creando code di auto in marcia forzata a passo d’uomo.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Lamentarsi del tutor? Il limite è di 90 km/h, la strada è brutta…almeno grazie al tutor si corre di meno. Chi va piano va sano e va lontano…

  2. strada slot machine a favore della "nuova provincia" e poi dove non arrivano gli autovelox tutor della provincia si mettono i comuni con le postazioni mobili !!!!!!

  3. Una multa di 56€ perché andavo a 91 km/h contro il limite dei 90. Ho pagato, ma in cuor mio li ho anche mandati a caxxx… Non ho motivo di mentire. La multa la conserverò a lungo.

  4. Se la redazione lo ritiene opportuno, non ho alcuna obiezione a pubblicare la multa che di seguito recita: velocità rilevata 96 km/h levati 5 km per margine di errore, velocità rilevata 91 e relativa multa. Mi dispiace ma sei tu che ignori, informati meglio.

  5. Tutor a parte, la tangenziale è piena di buche, troppo pericolosa. Almeno utilizzassero i soldi delle multa x sistemarla, i soldi ci sono ma x la spending review non si possono usare

  6. Conosco persone che viaggiano mantenendo la velocità "al pelo " del limite e aggiungendo anche la tolleranza. Ma che modo è di guidare ? State rilassati che arrivate ugualmente e non prendete le – meritatissime – multe !

  7. Anch’io ho preso un giusta multa per eccesso velocità : 57 km/h con limite 50. Non ho insultato nessuno. Ero nel torto e ho giustamente pagato.

  8. per noi il problema e’ schivare i crateri per la cattiva manutenzione anzi per la cattiva posa del manto stradale , chissa cosa usano !!! per quanto riguarda i tutor e autovelox continuano a cambiare i limiti di velocita’ fateci caso 50,70,90 allora un automobilista deve stare attento alle buche a quello davanti a quello dietro alle moto di fianco ai vigili ai tutor ai cartelli poi ??? una camomilla grazie

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome