Bresciatourism per Expo: a tre settimane dall’inizio venduti mille biglietti

0

Mancano solo 3 settimane all’inizio dell’Esposizione Universale di Milano e il count down ha avuto ufficialmente inizio. Sono già otto milioni i biglietti venduti in tutto il mondo e il territorio italiano è pronto ad accoglierli. Nella provincia di Brescia però le prenotazioni non sono ancora decollate, ma sembra che gli operatori se l’aspettassero. A quanto pare i tagliandi staccati da Bresciaturism, rivenditore ufficiale per la provincia di Brescia, sono un migliaio dei 6.500 da piazzare.

Non sarà solo il lago di Garda a beneficiare della fiera universale dedicata all’alimentazione, ma anche le montagne della Valcamonica e gli altri laghi della nostra provincia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Considerato che un bel po’ di cose previste non saranno completate in tempo, quindi Expo sarà diverso da come preannunciato, sono previsti una riduzione del costo dei biglietti ed un rimborso a chi li ha già acquistati o si prospetta una truffetta all’italiana per la quale si paga il biglietto intero per un’Expo ridotta?

  2. la cesonda,considerato quanto ci e costata agli italiano dovrebbero dare l’ingresso gratis visto che il biglietto lo hanno gia stra-pagato! tra l’altro sospetto che se vogliono davvero raggiungere i loro presunti venti milioni di visitatori dopo un mese o due inizieranno a dare via omagi e biglietti a meta prezzo a iosa. io di sicuro non ci andro per principio! forse giusto se mi regalano il biglietto di ingresso e quello del treno ma da me di soldi non ne avranno nemmeno uno.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome