Teenager in vacanza sul Garda: la tv tedesca sbarca a Gardone

0

Un gruppo di adolescenti tedeschi, dai 13 ai 15 anni, alle prese con l’esperienza della prima vacanza estiva senza i genitori. E’ questa l’idea di fondo di un nuovo format televisivo dell’emittente Zdf, che dopo alcune settimane di ricerca ha individuato sulla sponda bresciana del Garda la location perfetta per la sua trasmissione, una villa privata di Gardone Riviera. 

In lizza c’erano anche abitazioni (lussuose) private della sponda veronese o di Riva, e alberghi disponibili a rifiutare clienti per il periodo dal 1° luglio all’8 agosto, ma alla fine la scelta è caduta su Gardone. Per tutto il lago si tratta di un’importantissima vetrina che consentirà di farsi pubblicità a costo zero. L’emittente Zdf è una delle più importanti di tutta la Germania, e per i 40 giorni del format trasmetterà immagini dei teenager a spasso per i luoghi più belli del lago, in spiaggia durante il giorno, a pranzo e cena nei posti migliori e a divertirsi nei locali più alla moda la sera. 
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome