Bimbo di 6 anni cade dal canestro e finisce a terra da un paio di metri

5

Poteva finire in tragedia. Questa mattina un bambino di 6 anni di Muscoline è rimasto ferito dopo essere caduto da almeno un paio di metri. Il bimbo si era arrampicato per gioco suuno dei canestri del campo da basket del parco di via Papa Giovanni XXIII, ma la struttura che lo sostiene è ceduta a causa del peso prolungato buttando a terra il bambino.

Immediati i soccorsi, con un’ambulanza e l’elisoccorso inviato dall’ospedale Civile che ha trasportato il bambino fino al nosocomio. Per fortuna le sue condizioni non appaiono gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. un consiglio per un titolo più comprensibile, la prossima volta: Bimbo si arrampica su un canestro da basket e precipita a terra. ferito lievemente.

  2. anche in questo caso però mi vien da fare l’avvocato del diavolo e chiedere: chi lo sorvegliava non si è accorto di nulla? boh…sarò una mamma troppo apprensiva, lo ammetto, ma almeno evito che succedano certi incidenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome