Festival pianistico, domani l’ultimo giorno per gli abbonamenti ai concerti del Grande

0

Martedì 14 aprile è l’ultimo giorno per la sottoscrizione degli abbonamenti ai concerti di Brescia del Festival Pianistico. Dopo le giornate dedicate ai sostenitori e ai rinnovi dei vecchi abbonati, tocca ora ai nuovi abbonati. Martedì la biglietteria del Teatro Grande – tel. 030.2979333 – sarà aperta dalle 13.30 alle 19.00.

L’abbonamento comprende 9 concerti al Teatro Grande e 2 concerti (a scelta tra i 4 in programma) all’Auditorium San Barnaba. Questi i prezzi: poltrona di platea e ingresso palchi I, II e III fila 270; poltrona d’orchestra 210; I galleria e ingresso palchi IV fila 175; II galleria 120 Euro.

Si ricorda che il concerto straordinario del 19 maggio per la beatificazione di Papa Paolo VI, con Riccardo Muti alla guida dell’Orchestra Cherubini e della Filarmonica del Festival, è fuori abbonamento. Per questo concerto gli abbonati potranno acquistare il biglietto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, fino a esaurimento dei posti disponibili. Per il restante pubblico i biglietti del concerto del 19 maggio saranno in vendita nei giorni 3, 4, 6 e 13 maggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome