Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di una Brescia vivissima

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nel fine settimana appena passato il sindaco Del Bono si è goduto la sua città, prima partecipando ai “100 anni dalla inaugurazione della Chiesa Valdese di via dei Mille – che ha definito – Una bella occasione”, poi imbracciando la sua amata chitarra per scendere in piazza Vittoria con le altre mille chitarre che hanno trasformato il pomeriggio dei bresciani in un concerto a cielo aperto. “Oggi migliaia e migliaia di persone in centro. Brixiaflorum, mille chitarre in piazza, mostra antiquariato, il Giappone al museo diocesano, negozi aperti, bar e piazze piene…. Brescia viva, vivissima”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome