Bagnolo Mella, novità all’asilo Fasani: si insegna anche in inglese

0

Sono aperte le iscrizioni all’Asilo Infantile Fasani di Bagnolo Mella per la sezione bilingue che verrà introdotta dal prossimo mese di luglio. Grazie a questa interessante innovazione i piccoli scolari potranno seguire lezioni che saranno tenute da un’insegnante italiana e da una madrelingua. Entrambe porteranno avanti il loro programma, cercando di aiutare a crescere i bambini loro affidati sia nelle tradizionali metodologie che con la lingua inglese che potranno così apprendere in maniera adeguata in tenera età.

Per informazioni più dettagliate e per tutti coloro che intendono iscrivere i propri figli, è possibile rivolgersi al numero 030.620097 o contattare gli indirizzi mail [email protected] e [email protected].                

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome