Ritardo dei cantieri ad Expo 2015, slitta di un mese l’esordio bresciano

0

L’esordio di Brescia ad Expo 2015 slitta di poco meno di un mese. Il primo evento in programma che darà inizio alle sei giornate promozionali di Brescia all’esposizione universale, fissato inizialmente per il 7 maggio, è slittato al 4 giugno. La causa? I ritardi nei lavori di realizzazione del padiglione italiano e ,la decisione preventiva di Sistema Brescia di far slittare l’inaugurazione bresciana.

La data del 1 maggio invece, quella dell’inaugurazione di Expo 2015, rimarrà invariata. Diverso il discorso per le sei giornate bresciane, per le quali il direttore artistico Paolo Dalla Sega sta “ripensando al palinsesto”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. certo che siamo dei bei fenomeni noi italiani, è da dieci anni che sappiamo che ospiteremo expo e ora ritardiamo, ma come facciamo a renderci sempre ridicoli?anche questa è un’arte

  2. l’expo (lo dice la parola stessa) è la cartina di tornasole dell’Italia. expone esattamente come siamo: infantili, pressapochisti, mediamente ladri, qualche punta di genialità, arruffoni, per nulla seri. perfetto.

  3. Si ma i Bresciani sono fierissimi del loro albero della vita… Andate a leggervi i commenti della gente su quel obrobrio ahahahah

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome