Auto scivola verso il garage: 53enne si mette in mezzo e resta schiacciato

0

Ha visto scivolare l’auto parcheggiata nel vialetto che scende verso il garage di casa sua e, nel tentativo di fermarla, è rimasto schiacciato. E’ successo ad un uomo di 53 anni di Castelcovati che questa mattina intorno alle 12 ha preso un gran spavento quando si è accorto che l’auto si stava muovendo in direzione della basculante del garage.

L’uomo si è messo così tra l’auto e il garage, cosa che gli è valsa una frattura alla gamba. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata la moglie dell’uomo che ha lanciato immediatamente l’allarme chiedendo aiuto ai vicini di casa. Dall’ospedale Civile di Brescia si è alzata in volo l’eliambulanza che ha trasportato il 53enne in ospedale per ulteriori controlli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome