Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di Brend e di bonifiche

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Il sindaco Del Bono nelle ultime 24 ore ha condiviso con gli amici di Facebook diversi eventi e articoli di giornale. A cominciare dal consiglio di quartiere Chiesanuova che si è svolto ieri sera e per il quale ha commentato: “Il confronto serve. Si va avanti con le bonifiche”, passando per BREND, il nuovo polo multiespositivo bresciano, che sarà ospitato nello splendido scenario di Palazzo Martinengo Colleoni, in pieno centro a Brescia, fino al Palio dei quartieri di Brescia che andrà in scena sabato 25 aprile al parco della Liberazione di via Livorno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome