Open di Croazia, Fijlkam Brescia colleziona ori

0

Il Comitato Fijlkam Brescia era presente alla competizione Croatian Karate Champion Cup 2015, svoltasi la scorsa domenica 12 Aprile 2015 a Rijeka con diverse ASD. Per l’ASD Nakayama di Michele Cornolò, due bronzi e due ori rispettivamente per il terzo posto Davide Ragnoli e Ashu Delle Curti. Oro invece per Michele Hasani in due categorie diverse

Per la Forza & Costanza di Filippo La Noce (ASD in fotografia) due argenti con Alessandro Bianchi e Marta Zippoli.  Quattro bronzi per Matteo Giuliani, Eleonora Lanzone, Giovanni Portieri, Christian Scalmana ed un meritatissimo quinto posto per Cristian Zippoli. L’ASD Niji Do Karate di Mauro Peli era presente con 6 atleti. Laura  Gasparini 1 classificata; Fabio Bonaffini 1 classificato; Paolo Pedersoli 2 classificato; Manuela Zani, Alberto Medaglia e Federico Bonaffini rispettivamente quinti e settimo classificato. Chiude il bottino estero, il Karate Genocchio con Rabia Jendoubi ; Gioacchino Gloria Oro;  Claudio Bertelli; Enrico Cadei; Matteo Lucchetta e Lorenzo Mazzeo, Argento; medaglia di Bronzo per Diego Fisogni; Giulia Vitali; Nicolas Capoferri; Michael Ghirardi e Manuel Corna. Il karate Club di Franco Genocchio infine, arricchisce gli splendidi risultati ottenendo il 4° posto su 60 Clubs di 5 nazioni diverse.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome