Monnezza di Stato, lunedì 20 un convegno per fare il punto sulla terra dei fuochi bresciana

0

Lunedì 20 aprile alle 18, la Minerva Edizioni ha organizzato una convegno su un tema molto caldo e sentito a Brescia, la "Terra dei Fuochi". Anche la nostra città, infatti, non è immune da tematiche di inquinamento ambientale e dalle ricadute in salute sulla popolazione adulta e giovane.

A partire da un "suo" libro scritto da importanti rappresentanti del mondo scientifico internazionale, la Minerva Edizioni ha organizzato un dibattito al quale prenderanno parte in qualità di relatori gli autori Antonio Giordano e Paolo Chiariello, ma anche il procuratore capo del Tribunale di Brescia, Tommaso Bonanno, oltre alla ricercatrice dell’Istituto scientifico San Raffaele di Milano, Paola Panina e al professore di Medicina del Lavoro di Brescia, Roberto Lucchini.

Il convegno si terrà nella sala conferenze di Ubi Banca di piazza Almici a Bresciadue e sarà moderato dalla giornalista Nunzia Vallini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome