Un libro, per piacere: Fabio Girelli dialoga con Paolo Festa sul suo Marmellata di Rose

0

La rassegna "Un libro, per piacere!" in collaborazione con l’Associazione L’Impronta, propone la seconda serata dedicata ai vincitori del Premio Microeditoria di Qualità.

Martedì 21 aprile Chiari ospiterà Fabio Girelli, autore di Marmellata di Rose (Lineadaria). Il suo romanzo è tra le opere vincitrici del concorso per la sezione narrativa e l’autore, in dialogo con Paolo Festa curatore del premio, si confronterà sul tema della scrittura e, in particolare, su quale è il ruolo dell’autore, come ci si relaziona con i personaggi, come si impostano le storie e le vicende che si snodano nella narrazione. Di questo e d’altro parlerà Fabio Girelli, a confronto con le domande, le obiezioni, le suggestioni offerte dai membri della Giuria del concorso e di tutti gli appassionati presenti. Ma ci saranno anche "assaggi" del romanzo di Girelli offerti dai lettori volontari della Biblioteca "Fausto Sabeo" di Chiari. La serata si svolgerà a Chiari, al Museo della Città in Piazza Zanardelli 16/A, martedì 21 alle 21.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome