Csi, a Polaveno prende il via il Trofeo Notturno

0

A Villa Pedergnano il Gran Trofeo Franciacorta, a San Giovanni Polaveno edizione numero 35. Il Gruppo Sportivo Oratorio Villa Pedergnano organizza il Gran Trofeo Franciacorta dedicato alla memoria di Tullio Sabadini e interamente riservato a formazioni già iscritte al Csi. Iscrizioni aperte fino al 31 maggio e fischio d’inizio previsto per il 15 giugno, con 16 squadre in gara. I primi classificati intascheranno un assegno di 1.000 euro. Per info 3293569575.

Si svolgerà invece all’oratorio San Giovanni di Polaveno la 35^ edizione del torneo notturno di calcio a 6 giocatori. Le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì 19 giugno. La gara inaugurale sarà il 24 giugno. In palio buoni valore da 2.800 euro per il primo classificato. 1.400 ai secondi, 800 ai terzi e 500 ai quarti. Per informazioni 3283696907.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome