Cani antidroga nei bar di Sirmione e in strada a Desenzano: segnalati tre giovani

0

Come ogni anno, i Carabinieri della Compagnia di Desenzano all’approssimarsi dell’estate mettono in campo maggiori energie nel contrasto del consumo di stupefacenti sul Garda. Nel fine settimana appena trascorso sono stati due gli interventi principali, a Sirmione e Desenzano.

A Sirmione è finito nei guai uno spacciatore 37enne: dopo ripetuti appostamenti, iniziati a causa del continuo andirivieni di giovani fuori dalla sua abitazione, i militari hanno messo fine all’attività illegale sequestrando due etti di marijuana e tutta la strumentazione per la preparazione e la vendita.  

A Desenzano invece l’operazione si è divisa tra i controlli in strada, con 36 veicoli fermati, 92 persone identificate, 13 infrazioni rilevate, e quella nei locali, passati al setaccio con cani antidroga. In totale sono state venti le dosi di stupefacente sequestrate, tra quelle di marijuana e di cocaina, e tre le persone segnalate come utilizzatori abituali.
(red.)

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome