Bagnolo Mella, ruba una bici per regalarla alla nonna: fermato 14enne

0

Quattordici anni: questa l’età del ragazzo fermato dalla Polizia Locale di Bagnolo Mella per aver rubato una bicicletta. Gli agenti sono risaliti a lui guardando i filmati delle telecamere di sorveglianza poste fuori dal fiorista, negozio dove si era diretta la proprietaria della bici. Da lì sono risaliti al 14enne, un ragazzo tranquillo e senza problemi con la legge. Rintracciato ha subito ammesso il fatto agli agenti e ha spiegato il motivo del furto: la nonna poche settimane prima era stata derubata della bici e lui voleva regalargliene una nuova. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. un’altro 14enne ruberà a sua volta una bicicletta per regalarla alla nonna a cui è stata rubata dal primo 14nne di Bagnolo Mella, e poi un 15enne ruberà a sua volta una bicicletta per regalarla alla nonna del secondo 14nne, poi un 16enne ruberà una bicicletta per regalarla alla nonna a cui è stata rubata dal 15enne, e poi…….tutti in riformatorio per una bicicletta.

  2. Speriamo nell’intelligenza di chi di dovere e che per il ragazzo non si metta in moto la spirale della legge, con denuncia, processo e condanna…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome