Casa del custode, asta deserta per la palazzina di Campo Marte

0

L’asta è andata a vuoto: la priorità per i dipendenti del Ministero della Difesa non è stata sfruttata da nessuno. E così i due appartamenti della palazzina del comando all’interno di Campo Marte restano ancora sul mercato. All’incanto, che si è chiuso venerdì, non ha partecipato alcun compratore e questa è una buona notizia per Comune e Consiglio di Quartiere che vorrebbero che la proprietà rimanesse pubblica. In particolare i residenti dei quartieri nord, e in particolare il consiglio di Sant’Eustacchio, che si sono uniti anche in protesta pacifica, possono ancora sperare nell’avvio di un progetto a un uso pubblico a favore di tutta la città.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il Comune è proprietario di molti immobili che dovrebbero essere ristrutturati, ma che non lo sono per mancanza di soldi. Ci manca solo che acquisti l’ennesimo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome