Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla del suo lavoro in Loggia

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nelle ultime 24 ore il sindaco ha condiviso con gli amici di Facebook i risultati presentati lunedì durante la seduta del Consiglio Comunale nella quale ha tracciato un bilancio a due anni dal suo insediamento in Loggia: “110 milioni di euro di abbattimento del debito, riduzione delle consulenze da 2 milioni a 800.000 euro, riduzione dei dirigenti da 42 a 30 con risparmi sul personale di 4 milioni, riduzione degli emolumenti del 10 % per dirigenti, sindaco, assessori e consiglieri comunali, aumento investimenti da 4 milioni a 20 – concludendo con un – La cura funziona. Avanti con il buon governo”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome