La Festa della musica cerca 100 volontari per il 20 giugno

1

È iniziato il countdown per la giornata in cui la musica invaderà Brescia, dalle 10 della mattina (orario in cui prenderanno vita i primi palchi) fino a notte fonda, con un closing party su cui al momento non si può anticipare nulla.

Sabato 20 giugno torna in scena la Festa della Musica Europea, che per la seconda volta accenderà Brescia con oltre 1000 eventi programmati nella giornata e un numero imprecisato di flah mob, jam session, improvvisazioni e tutto ciò che la musica e il talento ispireranno ai performer e al pubblico.

Anche quest’anno la Festa della Musica ha bisogno del prezioso aiuto dei volontari. In questi giorni in rete si è aperto il reclutamento di persone di ogni età, provenienza, genere (anche musicale!) che il 20 giugno (riconoscibili dalla maglietta STAFF) aiuteranno i responsabili di palco, gli artisti e il pubblico a rendere indimenticabile la giornata.

L’unico requisito richiesto è la disponibilità di alcune ore nella giornata di sabato 20 giugno (i turni saranno definiti nelle prossime settimane). Non è necessario possedere competenze musicali specifiche, è sufficiente avere senso pratico e molta voglia di contribuire al successo della #FDMBS2015, collaborando con organizzatori ed artisti.

Le mansioni da svolgere saranno semplici, ma di fondamentale importanza: fornire informazioni utili, svolgere attività di monitoraggio, supportare i palchi nelle piccole contingenze.

Tutti coloro che desiderano aiutare la Festa della Musica Europea di Brescia possono farlo compilando il form VOLONTARI presente sul sito web http://festadellamusica.comune.brescia.it entro e non oltre il 30 maggio.

Per qualsiasi informazione è naturalmente possibile contattare gli organizzatori alla mail ufficiale: [email protected] o seguire in tempo reale i lavori dello staff attraverso i profili ufficiali Facebook Festa della Musica Brescia o Twitter @musicfestBS.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome