Salò, trova per terra un Rolex da 12mila euro e lo consegna al sindaco

0

Stava passeggiando nella frazione di Barbarano, a Salò, quando ha visto per terra un orologio Rolex Daytona. Valore? 12mila euro. Sarebbe stato un bel regalino dal cielo ma Valter Chiari, direttore della Fobap Anffas di Toscolano Maderno non ci ha pensato minimamente a metterlo al polso e, una volta raccolto è andato dritto in Municipio dove l’ha consegnato direttamente nelle mani del sindaco, Giampiero Cipani.

Un gesto di onestà che di questi tempi, di fronte ad una continua escalation di furti e spaccate, non è passato inosservato, anzi ha raccolto la stima del primo cittadino che sul Giornale di Brescia ha commentato: “ È stato un bel gesto, un esempio raro di onestà, davvero non comune”. Ora il prezioso orologio si trova in Comune dove il proprietario potrà ritirarlo, a patto che sia in grado di dimostrarne la proprietà.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome